Invisalign Diamond Provider Milano

invisalign diamond provider MilanoInvisalign Milano: esperto Diamond Provider per applicazione invisalign

Invisalign è una soluzione eccellente che fornisce alla moderna ortodonzia soluzioni alternative ai classici apparecchi con bracket metallici.

Oggi sempre più apprezzato da pazienti di tutte le età, l’apparecchio dentale invisibile viene proposto da innumerevoli studi dentistici per i suoi innegabili vantaggi: la discrezione degli aligner in resina trasparente, la migliore predicibilità dei risultati, la gradualità degli spostamenti inarcata, assolutamente indolori per il paziente, in primis.

Ogni dentista che decide di divenire Invisalign provider riceve una formazione specifica, ma solo gli specialisti che trattino più di 150 casi all’anno sono insigniti del prestigioso titolo di Invisalign Diamond Provider.

Specialista Invisalign Diamond Provider Milano

A Milano, lo specialista di riferimento per applicazione Invisalign a basso costo è lo studio dentistico del dottor Luca Macaluso, Diamond Provider Invisalign dal 2012.

Perché scegliere un Invisalign Diamond Provider

Soluzione resa incredibilmente popolare dal passaparola fra pazienti soddisfatti ancor prima che dalla pubblicità ufficiale, l’apparecchio dentale invisibile è la soluzione più moderna per risolvere le problematiche di disallineamento dentale. Grazie ai set di mascherine in resina trasparente che vengono sostituiti progressivamente, man mano che si ottiene lo spostamento desiderato, Invisalign ha incontrato l’apprezzamento di pazienti di tutte le età interessati a ritrovare una ottimale estetica del sorriso.

L’apparecchio dentale invisibile consente infatti di ottenere tutti i benefici derivanti da denti dritti e belli, senza i disagi degli apparecchi metallici. Oggi gli studi dentistici che offrono la possibilità di scegliere fra ortodonzia tradizionale e ortodonzia invisibile sono sempre più numerosi. Ma, sebbene tutti gli Invisalign provider seguano corsi specifici per assicurare una ottimale gestione del sistema, potendo scegliere è sempre meglio puntare all’eccellenza.

Eccellenza che nel caso del sistema Invisalign Provider viene certificata previo accertamento di precisi standard. Per ottenere lo status di “Super Elite Invisalign” è infatti necessario trattare un caso minimo di pazienti all’anno.  Nello specifico le certificazioni Invisalign si suddividono in:

  • Invisalign Platinum Provider: certificazione insignita al dentista che applichi un minimo di 51 apparecchi invisibili all’anno;
  • Invisalign Platinum Elite Provider: certificazione insignita al dentista che applichi un minimo di 81 apparecchi invisibili all’anno;
  • Invisalign Diamond Provider: certificazione insignita al dentista che applichi un minimo di 151 apparecchi invisibili all’anno.

Il Dott. Luca Macaluso, specialista di ortodonzia invisibile , certificato Invisalign dal 2010, dal 2012 è uno degli Invisalign Diamond Provider più conosciuti di Milano. Lo Studio Dentistico di piazza Lima, 1 (Milano Centro, zona Duomo – San Babila – Corso Buenos Aires – Porta Venezia – Stazione Centrale – Repubblica – Garibaldi – Isola – Corso Como – Missori) è a disposizione per visite di controllo e trattamento, per applicazione Invisalign a basso costo.

Apparecchio dentale invisibile: Invisalign Diamond Provider Milano

Estetica, praticità, efficacia: Invisalign Diamond Provider Milano

Invisalign è un marchio registrato: soltanto gli studi odontoiatrici certificati, come lo Studio di Piazza Lima 1 (Milano Centro, zona Duomo – San Babila – Corso Buenos Aires – Porta Venezia – Stazione Centrale – Repubblica – Garibaldi – Isola – Corso Como – Missori), sono autorizzati ad avvalersi della tecnologia e del metodo Invisalign.

Le caratteristiche di innovazione del trattamento rispondono in modo del tutto soddisfacente a criteri di efficacia ortodonticapraticità di utilizzoideale impatto estetico: ben accetto a pazienti di tutte le età, Invisalign si rivela la scelta vincente per garantire una normale vita quotidiana e  salvaguardare le relazioni sociali e professionali. Grazie al programma Invisalign teen, poi, oggi è possibile rispondere in modo specifico alle esigenze dei pazienti giovani e giovanissimi.

Il Dott. Luca Macaluso, Invisalign Diamond Provider con elevata esperienza e casistica documentata, è disponibile per valutare la possibilità di avvalersi del trattamento ortodontico con Invisalign. Specialista della terapia certificato Invisalign (2010) e Incognito per ortodonzia linguale (2012), perfezionato e specializzato sulla tecnica Invisalign con master sulla gestione clinica  dei casi complessi (2013), il Dott. Luca Macaluso è oggi uno dei più apprezzati ‘Diamond Provider’ Invisalign di Milano e della Lombardia.

Pazienti di tutte le età possono usufruire di trattamenti di ortodonzia classica o invisibile con la certezza di essere seguiti attentamente in tutte le fasi dalla equipe clinica dello Studio Dentistico Macaluso (Milano Centro, zona Corso Buenos Aires – San Babila – Duomo – Porta Venezia – Stazione Centrale – Repubblica – Fiera).

Oggi un bel sorriso è davvero un obiettivo alla portata di tutti, anche grazie alle applicazioni Invisalign a basso costo. Per maggiori informazioni e per appuntamenti, contattate lo studio dentistico Macaluso di Piazza Lima, 1 (Milano Centro, zona Repubblica, Centrale, Loreto, Garibaldi, Porta Venezia, Corso Buenos Aires, Duomo, San Babila), comodamente raggiungibile da Milano Isola, Fiera, Corso XXII Marzo, Corso Vercelli, Piazza 5 Giornate, Montenapoleone e dalle vicine località fuori Milano.




Preventivo