Invisalign First e Teen

Invisalign First e Invisalign Teen

Convincere i tuoi figli a mettere l’apparecchio sembra impossibile? La soluzione è l’apparecchio invisibile: adesso Invisalign è anche specifico per bambini e adolescenti! Con Invisalign First e Invisalign Teen regali ai tuoi figli un sorriso perfetto senza controindicazioni e a prova di imbarazzo.

Se mettere l’apparecchio crea problemi agli adulti, inutile dire che gli adolescenti vivano lo stesso disagio. La paura di essere presi in giro e di mostrarsi con l’apparecchio tradizionale, il disagio di mangiare in pubblico, con il rischio di ritrovarsi il cibo tra i denti, la paura del dolore: tanti sono i fattori che impediscono a bambini e teenager di seguire serenamente le indicazioni del dentista – e dei genitori – per conquistare finalmente un sorriso bello e sano.

Invisalign, l’innovativo sistema di allineatori trasparenti, è la soluzione a dubbi e problemi che affliggono grandi e piccini e finalmente regala ai vostri figli il sorriso che avete sempre desiderato.

0 fastidio
Impronte dentali in pochi secondi e 0 dolore durante il trattamento.

0 imbarazzo
Grazie alle mascherine invisibili nessuno si accorgerà dell’apparecchio.

0 difficoltà
Mangiare, lavarsi i denti, mettere e togliere Invisalign: un gioco da ragazzi!

Invisalign Teen e Invisalign First sono la soluzione ai problemi di malocclusione e denti storti di bambini e ragazzi: prenota subito una visita di controllo per i tuoi figli, un nuovo sorriso vi aspetta!

L’apparecchio dentale invisibile per bambini e adolescenti

Invisalign Teen e Invisalign First hanno gli stessi vantaggi di Invisalign Full – quello per gli adulti – con il beneficio in più di essere pensati e creati per adattarsi perfettamente alle peculiarità della dentatura de più giovani.

Invisalign per bambini e adolescenti è quindi la nuova arma segreta di genitori e dentisti: quale bambino o ragazzo al giorno d’oggi vorrebbe indossare piastrine e ferretti metallici visibili e fastidiosi? Invisalign Teen e Invisalign First sono composti in polimero trasparente e sono rimovibili, tranquillizzando soprattutto i teenager in un periodo delicato come quello adolescenziale, e i genitori stessi, che sapendo che si tratta di un vero e proprio apparecchio rimovibile possono essere sereni per quanto riguarda l’igiene orale quotidiana.

In più, è comodissimo in tutte quelle situazioni in cui bambini e adolescenti si trovano a fare uno sport movimentato, come il rugby o il judo, perché si può facilmente togliere o addirittura servire da protezione.

Ma oltre alla trasparenza, alla comodità e ai risultati, che sono sempre ottimali, la casa Invisalign ha aggiunto dei plus appositamente studiati su bambini e adolescenti:

  1. indicatori di collaboratività: “bottoncini” blu che sbiadiscono progressivamente verso il bianco indicando a dentista e genitori il momento giusto per cambiare la mascherina;
  2. aligner sostitutivi di “emergenza”: così se qualche mascherina si rovina o si perde, si ha già la soluzione in mano;
  3. mascherine create tenendo conto dei cambiamenti, talvolta molto rapidi, della dentatura dei più piccoli.

Il Dott. Luca Macaluso è il maggiore esperto di Invisalign in Italia e può offrire a tutta la famiglia la migliore consulenza per raddrizzare i vostri denti e ottenere un sorriso perfetto. Prenota una visita per tutta la famiglia qui a Milano: abbiamo una soluzione su misura per tutte le età.

Dove siamo

Piazza Lima 1 Milano

Hai bisogno di una visita?

Inviaci i tuoi dati, ti contatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento.












[adgroupid_i][/adgroupid_i]
[device_i][/device_i]
[feeditemid_i][/feeditemid_i]
[matchtype_i][/matchtype_i]
[keyword_i][/keyword_i]
[adposition_i][/adposition_i]
[creative_i][/creative_i]

Prenota una visita