Toronto Bridge

Impianti dentali Toronto Bridge a Milano

Hai bisogno di un impianto dentale e cerchi la soluzione meno dolorosa e più economica a Milano? Qui nello Studio Macaluso siamo esperti nella tecnica per impianti dentali Toronto Bridge: scopri cos’è e come può aiutarti.

Se hai perso più di un dente e hai bisogno di un intervento, se soffri di parodontite grave e cerchi la soluzione per salvare la tua arcata dentale, sei nel posto giusto. Qui nello Studio Macaluso siamo esperti in una particolare tecnica di implantologia che potrebbe fare al caso tuo: Toronto Bridge.

Toronto Bridge è una protesi fissa avvitata su 4 impianti dentali che può, in una sola operazione, sostituire fino a 12 denti. Inventata all’inizio degli anni Ottanta del Novecento, più recentemente è stata migliorata grazie alle nuove tecnologie e ad oggi rappresenta la soluzione più efficace, economica e minimamente invasiva per la sostituzione di più denti contemporaneamente.

Impianto Toronto Bridge: quando sceglierlo e perché

Perdere i denti può spaventare e l’uso di una dentiera mobile può creare disagio e non essere la soluzione adatta a noi e al nostro stile di vita: Toronto Bridge ovvia a tutti questi problemi.

Se hai perso più di un dente e la tua arcata dentale è a rischio l’impianto Toronto Bridge è la soluzione ideale: una protesi fissa completa di gengiva finta (flangia) che può sostituire fino a 12 denti e rimpiazzare quindi una eventuale dentiera mobile. L’impianto è direttamente fissato a impianti dentali in titanio e il suo primo vantaggio è il numero ridotto di impianti rispetto al numero di denti da sostituire, generalmente 4 (ALL ON 4). Inoltre, i tempi di applicazione sono ridotti e l’applicazione del carico immediato “ALL ON 4” fa sì che dopo la seduta odontoiatrica si possa tranquillamente uscire dalla clinica senza la paura del distacco della protesi.

Ecco tutti i vantaggi per il paziente della tecnica Toronto Bridge:

  • intervento minimamente invasivo (meno dolore e tempi di recupero azzerati);
  • grazie alla sua modalità di esecuzione, il rischio di danni al nervo mandibolare è nullo;
  • i denti in ceramica sono “personalizzabili” quindi il sorriso può migliorare e diventare ancora più bianco;
  • Toronto Bridge non crea disagio e non si stacca mai durante i pasti o in altre situazioni: nessuno saprà che l’arcata è stata sostituita;
  • costi più contenuti rispetto all’implantologia tradizionale.

Hai bisogno di più informazioni o vuoi sapere se sei un buon candidato per l’impianto Toronto Bridge? Prenota una visita qui nello Studio Macaluso in Piazza Lima a Milano e troveremo insieme la soluzione per te: torna a sorridere oggi stesso.

Dove siamo

Piazza Lima 1 Milano

Hai bisogno di una visita?

Inviaci i tuoi dati, ti contatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento.












[adgroupid_i][/adgroupid_i]
[device_i][/device_i]
[feeditemid_i][/feeditemid_i]
[matchtype_i][/matchtype_i]
[keyword_i][/keyword_i]
[adposition_i][/adposition_i]
[creative_i][/creative_i]

Prenota una visita