Toronto Bridge in Italia



Gli impianti dentali sono costosi, dolorosi e richiedono tanto tempo?


ARCATA COMPLETA IN ITALIA
CON IL METODO TORONTO BRIDGE

(senza dolore e senza spendere una fortuna)

Gli impianti dentali sono la miglior soluzione per chi ha perso dei denti e vuole risolvere una volta per tutte i relativi disagi: dalla difficoltà a masticare all’imbarazzo che si può provare nel sorridere.

Tuttavia gli impianti dentali hanno sempre portato con sé almeno 3 problematiche:

  • Costi troppo alti, anche fino a 20.000 euro
  • Lunghi tempi di attesa, dai 3 ai 6 mesi
  • Dolore durante e dopo gli interventi

A questo possiamo aggiungerci l’inaffidabilità di alcuni professionisti che hanno applicato impianti dentali che con il passare degli anni hanno iniziato a essere instabili e a cedere a causa di una consistenza ossea troppo scarsa, ma assolutamente prevedibile durante una prima visita accurata.

Perché la soluzione “Toronto Bridge” è la più sicura, veloce e conveniente?

“Toronto Bridge” è una protesi fissa avvitata su 4 impianti che può, con una sola operazione, sostituire fino a 12 denti e rimpiazzare completamente un’eventuale dentiera mobile.

Recentemente è stata perfezionata dall’introduzione di nuove tecnologie come il carico immediato, chirurgia computer guidata e chirurgia rigenerativa ossea, diventando la soluzione migliore presente sul mercato. Ecco i motivi:

  • Non vengono utilizzati bisturi o punti di sutura, per cui non si va incontro a dolore o episodi di gonfiore
  • È composto da materiali all’avanguardia molto resistenti come titanio, resine composite di ultima generazione e zirconio, pertanto rimarrà stabile nel tempo e non avrà la tipica mobilità della dentiera tradizionale.
  • Grazie alla nuova tecnologia, gli impianti in titanio sono meno invasivi e senza dolore
  • Non occorrono mesi di sedute dal dentista. Con il “carico immediato” il risultato si ottiene in un unico intervento, in totale sicurezza.
    Dopo la seduta si può uscire dalla clinica e tornare tranquillamente a casa.
  • l’estetica dei denti è personalizzabile per donare un sorriso funzionale ed esteticamente gradevole che rispecchia l’esigenze del paziente.
  • I costi sono decisamente inferiori rispetto all’implantologia tradizionale

Implantologia in Italia: risparmia il 50%

Scegliendo di effettuare questa tipologia di interventi in Italia si può usufruire di tariffe rapportate al minor costo della vita, mantenendo la stessa qualità del servizio.

Il Dott. Macaluso e il suo staff sono fra i maggiori esperti italiani nei trattamenti di implantologia e nel Toronto Bridge in quanto vanta oltre 5000 interventi di Toronto Bridge eseguiti e più di 10000 impianti dentali.

Oggi hai la possibilità di prenotare un percorso dedicato ai cittadini Svizzeri che prevede l’applicazione dell’impianto Toronto Bridge in soli 5 giorni. Il pacchetto sarà comprensivo di viaggio e pernottamento e sarà così composto:

Giorno 1: Arrivo in Italia, alloggio nel Centro Benessere Best Western Plus Hotel Galles, a pochi passi dallo Studio Macaluso

Giorno 2: Visita preventiva con Tac per un’osservazione approfondita della dentatura e della mandibola, Valutazione di idoneità per “Toronto Bridge” o, in alternativa, individuazione della soluzione migliore al tuo caso specifico

Giorno 3: Elaborazione preventivo dettagliato, con informazioni su eventuale rateizzazione ad interessi zero e anticipo zero

Giorno 4: Intervento in studio in TOTALE sicurezza

Giorno 5: Visita di controllo prima della ripartenza

In caso di mancata accettazione del preventivo, il rientro avverrà il giorno 3. Il percorso è gratuito e senza impegno.

Prenota la tua Visita

Inviaci i tuoi dati, ti contatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento.